Zellux Dk - Integr. Aliment. Vitamin. D E K
- Produttore: SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale
- Codice articolo: 931967970
- Punti fedeltà: 16
- Disponibilità: Disponibile
- 16,51€
- 19,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 551
Assistenza clienti
Zellux Dk - Integr. Aliment. Vitamin. D E K
Integratore alimentare in forma liquida indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi.
Indicazioni
Zelux è composto da:
- Vitamina D3: è necessaria per combattere il rischio di rachitismo e patologie cronico degenerative, come l'osteoporosi. Il rachitismo è una alterazione del normale sviluppo delle ossa ed i bambini prematuri o di basso peso o allattati esclusivamente al seno presentano un aumentato rischio di tali patologie.
- Vitamina K1: Chiamata anche fillochinone, è prodotta dalle piante verdi ed è una delle due forme in cui si trova la vitamina K. La vitamina K1 è indispensabile per la sintesi e il funzionamento di fattori che regolano il processo di coagulazione del sangue. Una sua carenza nel lattante, in particolare se allattato al seno, può essere causa di un disturbo della coagulazione chiamato Malattia Emorragica da Deficit di Vitamina K (VKDB).
Modalità d’uso e Posologia
Diluire il prodotto in acqua, latte o qualsiasi altra bevanda a piacere, come anche in qualunque pasto liquido.
Si consiglia l'assunzione di 4 gocce al giorno.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
Flacone da 15 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).