FAQ
PRIMA DI FARE L’ORDINE
Per beneficiare della spedizione gratuita bisogna raggiungere un importo minimo di 79,90€
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Le spese di spedizione hanno un costo di 5,90 se non supera i 79,90€, per le isole c’è un supplemento di 2€
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
I tempi sono molto celeri, entro 48/72 ore spediamo. Una volta spedito l’ordine, il corriere si impegnerà ad effettuare la consegna nelle successive 24/48 h lavorative.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Meafarma ha una pagina dedicata a tanti imperdibili codici sconto attivi. Clicca qui!
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Ha la possibilità di effettuare il pagamento con Bonifico Bancario, Carta di Credito/debito, Paypal, Contrassegno e Scalapay.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Puoi cambiarla seguendo semplici passaggi. In alto a destra clicchi “ACCEDI” e, nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Una volta inseriti tutti i prodotti nel carrello avrà la possibilità di scegliere se effettuare la registrazione oppure acquistare come ospite. Se desidera ha la possibilità di effettuare l’ordine contattando il nostro servizio clienti al numero 0698960348.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
MENTRE SI EFFETTUA L’ORDINE
Effettuare l’ordine su Meafarma è molto semplice.
- In alto troverà una barra di ricerca dove può digitare tutti i nomi o codici dei prodotti da acquistare, successivamente può cliccare sulla “lente di ingrandimento” e le appare il prodotto desiderato
- Accertato che il prodotto sia quello desiderato può cliccare sulla voce “aggiungi al carrello”, la stessa procedura viene effettuata per ogni prodotto desiderato.
- Successivamente potrà procedere all’acquisto. In alto a destra trova un simbolo a forma di carrello per poi completare l’ordine e acquistare compilando tutti i campi.
- Infine le resta solo cliccare su conferma ordine e procedere con il pagamento
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certamente. Se inserisce correttamente tutti i dati di fatturazione nell’apposita sezione sarà nostra premura emettere lo scontrino fiscale e inserirlo nel pacco.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
In fase di procedura d’ordine, nel carrello, trova la sezione “indirizzo di fatturazione” se compila correttamente tutti i campi compreso “codice fiscale” in automatico viene emesso lo scontrino fiscale.
I dati di fatturazione posso essere modificati o controllati eseguendo i seguenti passaggi :
- Effettuare l’accesso
- Cliccare su “il mio account”
- Modifica i miei indirizzi in rubrica
- Modifica
- Nel campo “codice fiscale” compilarlo se necessario.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Per ricevere la fattura in formato elettronico è necessario che ci fornisca i seguenti dati tramite mail subito dopo aver effettuato l’ordine:
- CODICE UNIVOCO
- PEC
- PARTITA IVA
- INTESTAZIONE
N.B. E’ necessario inviare i seguenti dati ogni qual volta si desidera ricevere la fattura elettronica
I PRODOTTI SOP OTC NON POSSONO ESSERE FATTURATI (SE E’ PRESENTE ANCHE UN SOLO PRODOTTO CON CODICE 0 INIZIALE NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE LA FATTURA MA LO SCONTRINO FISCALE PER L’INTERO ORDINE)
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certo. In fase di procedura d’ordine, nel carrello, trova la sezione “indirizzo di fatturazione” e “indirizo di spedizione”. Possono essere differenti se sceglie l’opzione “voglio utilizzare un altro indirizzo”
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certamente! Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certo. Nel carrello ci sono due modalità di spedizione se flegga ritiro in sede può ritirare il suo ordine a seguito della mail di conferma.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Sarà nostra premura fornire a tutti i nostri clienti un campioncino per garantire un servizio eccellente. I campioncini non posso essere scelti ma variano in base alla disponibilità momentanea.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
SUCCESSIVAMENTE L’EMISSIONE DELL’ORDINE
Può controllare il tracking della spedizione nella sezione dedicata:
- Effettuare l’accesso
- Cliccare su “il mio account” in alto a destra
- Cliccare su cronologia ordini
- In prossimità dell’ultimo ordine cliccare sulla casella con l’occhio “visualizza”
- Cliccare sul furgoncino verde “traccia il mio ordine”
- Le compare la schermata del corriere GLS, con le indicazioni relative.
N.B Per i clienti non registrati arriva una mail con la tracciabilità del pacco una volta spedito l’ordine
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certamente. All’interno della newsletter trova un link per disabilitarsi.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Tutti i prodotti elettrici o elettromedicali, hanno la garanzia presentata dal produttore
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Se il tuo ordine supera i 5 kg peso/volume potresti essere contattato dal nostro servizio clienti per un supplemento sulle spese di spedizione.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa qui.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Un ordine una volta inviato è possibile modificarlo/annullarlo se non è stato già evaso. Per qualsiasi informazione il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Una volta inviato l’ordine le arriva istantaneamente la mail di conferma. E’ possibile che possa finire in spam. In caso contrario il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Può effettuare il reso spedendo i prodotti qui entro 15 giorni dalla data di consegna dell’ordine:
Meafarma
Cis isola 7 unità 755
Nola 80035 (na)
Bisogna allegare fotocopia fattura e scontrino o copia originale.
Una volta verificata l'integrità dei prodotti provvederemo a rimborsarla.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.