FAQ
PRIMA DI FARE L’ORDINE
Per beneficiare della spedizione gratuita bisogna raggiungere un importo minimo di 79,90€
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Le spese di spedizione hanno un costo di 5,90 se non supera i 79,90€, per le isole c’è un supplemento di 2€
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
I tempi sono molto celeri, entro 48/72 ore spediamo. Una volta spedito l’ordine, il corriere si impegnerà ad effettuare la consegna nelle successive 24/48 h lavorative.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Meafarma ha una pagina dedicata a tanti imperdibili codici sconto attivi. Clicca qui!
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
E' possibile effettuare il
pagamento tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito/debito, Paypal,
Contrassegno oppure rateizzare il pagamento con Scalapay.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Puoi cambiarla seguendo semplici passaggi. In alto a destra clicchi “ACCEDI” e, nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Una volta inseriti tutti i prodotti nel carrello avrà la possibilità di scegliere se effettuare la registrazione oppure acquistare come ospite. Se desidera ha la possibilità di effettuare l’ordine contattando il nostro servizio clienti al numero 0698960348.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
MENTRE SI EFFETTUA L’ORDINE
Effettuare l’ordine su Meafarma è molto semplice.
- In alto troverà una barra di ricerca dove può digitare tutti i nomi o codici dei prodotti da acquistare, successivamente può cliccare sulla “lente di ingrandimento” e le appare il prodotto desiderato
- Accertato che il prodotto sia quello desiderato può cliccare sulla voce “aggiungi al carrello”, la stessa procedura viene effettuata per ogni prodotto desiderato.
- Successivamente potrà procedere all’acquisto. In alto a destra trova un simbolo a forma di carrello per poi completare l’ordine e acquistare compilando tutti i campi.
- Infine le resta solo cliccare su conferma ordine e procedere con il pagamento
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Meafarma provvede a comunicare elettronicamente nel suo cassetto fiscale i suoi acquisti farmaceutici.
A tal proposito, da gennaio 2023, Meafarma emette scontrino fiscale elettronico anche nella sua casella di posta elettronica. Provi a controllare nella cartella spam della sua casella di posta. Altrimenti, può richiedere il documento web valido ai fini fiscali direttamente contattando la nostra assistenza clienti dal LUN - VEN 9:30 - 13:00 / 15:00 - 17:30 al numero 06 989 603 48.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
In fase di procedura d’ordine, nel carrello, trova la sezione “indirizzo di fatturazione” se compila correttamente tutti i campi compreso “codice fiscale” in automatico viene emesso lo scontrino fiscale.
I dati di fatturazione posso essere modificati o controllati eseguendo i seguenti passaggi :
- Effettuare l’accesso
- Cliccare su “il mio account”
- Modifica i miei indirizzi in rubrica
- Modifica
- Nel campo “codice fiscale” compilarlo se necessario.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Per ricevere la fattura in formato elettronico è necessario che ci fornisca i seguenti dati tramite mail subito dopo aver effettuato l’ordine:
- CODICE UNIVOCO
- PEC
- PARTITA IVA
- INTESTAZIONE
N.B. E’ necessario inviare i seguenti dati ogni qual volta si desidera ricevere la fattura elettronica
I PRODOTTI SOP OTC NON POSSONO ESSERE FATTURATI (SE E’ PRESENTE ANCHE UN SOLO PRODOTTO CON CODICE 0 INIZIALE NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE LA FATTURA MA LO SCONTRINO FISCALE PER L’INTERO ORDINE).
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certo. In fase di procedura d’ordine, nel carrello, trova la sezione “indirizzo di fatturazione” e “indirizo di spedizione”. Possono essere differenti se sceglie l’opzione “voglio utilizzare un altro indirizzo”
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certamente! Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certo. Al momento del pagamento può scegliere tra diverse modalità di spedizione. Le basterà spuntare la voce RITIRO IN SEDE per ritirare il suo ordine a seguito della mail che le confermerà che il suo pacco è pronto per essere ritirato presso la nostra sede di:
CIS di Nola Isola 7 - unità 755
80035 - Nola (NA)
è possibile effettuare il ritiro dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 18,00 fornendo nome, cognome e numero di ordine.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Sarà nostra premura fornire a tutti i nostri clienti un campioncino per garantire un servizio eccellente. I campioncini non posso essere scelti ma variano in base alla disponibilità momentanea.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
SUCCESSIVAMENTE L’EMISSIONE DELL’ORDINE
Può controllare il tracking della spedizione nella sezione dedicata:
- Effettuare l’accesso
- Cliccare su “il mio account” in alto a destra
- Cliccare su cronologia ordini
- In prossimità dell’ultimo ordine cliccare sulla casella con l’occhio “visualizza”
- Cliccare sul furgoncino verde “traccia il mio ordine”
- Le compare la schermata del corriere GLS, con le indicazioni relative.
N.B Per i clienti non registrati arriva una mail con la tracciabilità del pacco una volta spedito l’ordine
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Tutti i prodotti elettrici o elettromedicali, hanno la garanzia presentata dal produttore
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Se il tuo ordine supera i 5 kg peso/volume potresti essere contattato dal nostro servizio clienti per un supplemento sulle spese di spedizione.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa qui.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Certamente. All’interno della mail che riceve attraverso l'iscrizione alla newsletter trova un link per eliminare il suo consenso alla ricezione.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Un ordine una volta inviato è possibile modificarlo/annullarlo se non è stato già evaso. Per qualsiasi informazione il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Una volta inviato l’ordine le arriva istantaneamente la mail di conferma. E’ possibile che possa finire in spam. In caso contrario il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Può effettuare il reso entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine, scegliendo tra due modalità:
1. Spedizione a domicilio:
- Invia i prodotti a: Meafarma Cis d Nola Isola 7 unità 755 Nola - 80035 (NA)
- Allega una fotocopia della fattura e dello scontrino oppure le copie originali.
2. Reso in sede:
- Recati presso la nostra sede all'indirizzo sopra indicato.
- Scarica e compila il modulo di reso presente sul nostro sito web.
- Presenta il modulo compilato insieme ai prodotti e alla documentazione sopra indicata.
In entrambi i casi:
- I prodotti dovranno essere integri e nella loro confezione originale.
- Una volta verificata l'integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il rimborso.
Scarica il Modulo di reso
Contatta il nostro Servizio Clienti:
- Telefono: +39 06 989 603 48
- Email: info@meafarma.it
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
FIDELITY CARD
Partecipare al programma fedeltà è molto semplice. Registrati al sito Meafarma.it, per ogni acquisto che effettuerai, ogni Euro speso ti farà guadagnare 1 punto.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
L’iscrizione al programma Meafarma Fidelity Card è completamente gratuita.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Per determinare il "Costo Punti", usiamo il seguente rapporto, 1 euro di prezzo al pubblico online corrisponde a 3 centesimi di euro. I SOP e gli OTC saranno esclusi da questi computi, in quanto per legge non possono essere sottoposti online a sconti maggiori rispetto a quelli praticati al banco.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Effettua l’accesso al sito. Aggiunti i prodotti desiderati al carrello, clicca su “Vai alla cassa” e procedi al checkout. Nella sezione Carrello troverai in basso la sezione "Inserisci punti” che riepiloga il tuo saldo punti. Inserendo i punti necessari per completare l’ordine, questi ultimi verranno convertiti nella somma di denaro corrispondente, che sarà poi detratta dall'importo della tua fattura. Ad ogni ordine puoi decidere se riscattare i tuoi Punti o se continuare ad accumularli.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
I punti fedeltà non hanno una scadenza. Puoi utilizzarli quando più lo ritieni opportuno.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.
Per controllare il tuo saldo punti ti basta accedere alla tua area riservata su Meafarma.it e nella sezione “I miei ordini” troverai la voce “I tuoi punti fedeltà”.
Hai ancora dubbi? Scrivici usando il form di contatto.