A-Derma Xeraconfort Crema Detergente 200ml
- Produttore: ADERMA (Pierre Fabre It.SpA)
- Codice articolo: 978268252
- Punti fedeltà: 11
- Disponibilità: Disponibile
- 11,45€
- 14,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 383
Assistenza clienti
Crema Lavante per Pelli Secche e Molto Secche, Nutriente e Delicata
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La A-Derma Xeraconfort Crema Detergente 200ml è il trattamento ideale per l’igiene quotidiana delle pelli secche e molto secche. Grazie alla sua formula delicata, questo prodotto offre un'azione detergente efficace che rispetta e nutre la pelle di tutta la famiglia, dai bambini agli anziani.
La crema lavante anti-secchezza presenta una consistenza cremosa e un profumo delicato, che la rendono perfetta per un'uso quotidiano che rispetta l’equilibrio naturale della pelle, evitando la secchezza. È particolarmente indicata per la pelle fragile e sensibile, per chi soffre di secchezza cutanea e per le pelli più mature che necessitano di un trattamento delicato ma efficace.
Adatta per viso e corpo, la Xeraconfort Crema Detergente non contiene sapone e non brucia gli occhi, garantendo una pulizia sicura e piacevole per tutta la famiglia.
MODALITà D’USO:
Applicare una piccola quantità di A-Derma Xeraconfort Crema Detergente sulla pelle umida di viso e corpo. Massaggiare delicatamente per distribuire il prodotto e creare una schiuma morbida e cremosa. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Perfetta per l’uso quotidiano, questa crema detergente lascia la pelle nutrita, morbida e idratata senza provocare secchezza.
INGREDIENTI:
WATER (AQUA) GLYCERIN HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL) DECYL GLUCOSIDE SODIUM LAUROYL METHYL ISETHIONNATE DISODIUM COCOAMPHODIACETATE AVENA SATIVA (OAT) LEAF/STEM EXTRACT (AVENA SATIVA LEAF/STEM EXTRACT) NIACINAMIDE OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL (OENOTHERA BIENNIS OIL) ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER CAPRYLYL GLYCOL CETEARETH-60 MYRISTYL GLYCOL CITRIC ACID COCO-GLUCOSIDE FRAGRANCE (PARFUM) GLYCERYL OLEATE HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE LAURIC ACID PEG-30 DIPOLYHYDROXYSTEARATE SODIUM BENZOATE SODIUM CHLORIDE SODIUM HYDROXIDE SODIUM METHYL ISETHIONATE TOCOPHEROL TRIDECETH-6 TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE.
POSOLOGIA:
Utilizzare A-Derma Xeraconfort Crema Detergente ogni giorno, mattina e sera, applicando una piccola quantità sulla pelle umida. Massaggiare delicatamente per creare una schiuma morbida e poi risciacquare con abbondante acqua.
FORMATO:
200 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: A-Derma, Xeraconfort, crema detergente, pelli secche, pelli fragili, glicerina vegetale, Avena Rhealba, senza sapone, nutriente, 200ml.