Uriage, Xémose Olio Detergente Lenitivo, 1 Litro
- Produttore: URIAGE LABORATOIRES DERMATOLOG
- Codice articolo: 927291005
- Punti fedeltà: 15
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 5
- 15,09€
- 26,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 504
Assistenza clienti
Detergente corpo per pelle secca, a tendenza atopica
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L'Olio Lavante Lenitivo Uriage Xemose è un trattamento detergente corpo specifico per pelle secca, molto secca e a tendenza atopica, indicato anche per pelli soggette a prurito. La sua formula in gel-olio delicatamente schiumogena è arricchita con Glicerina (19%), burro di Karité ed Acqua Termale di Uriage. Deterge in profondità senza aggredire la barriera cutanea, lasciando la pelle lenita, idratata e protetta. Indicato per viso e corpo, è adatto a tutta la famiglia, inclusi neonati e bambini. Senza profumo, senza sapone e con pH fisiologico, è perfetto per un uso quotidiano anche in presenza di pelle sensibile.
MODALITÀ D’USO:
Applicare sulla pelle bagnata durante la doccia o il bagno. Massaggiare delicatamente fino a formare una leggera schiuma e poi risciacquare accuratamente. Asciugare tamponando la pelle con un asciugamano morbido. Evitare il contatto con gli occhi.
INGREDIENTI:
Aqua (Water, Eau), Glycerin, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Sodium Cocoamphoacetate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Laureth-8 Sulfate, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Polysorbate 20, Citric Acid, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Magnesium Laureth Sulfate, Sodium Oleth Sulfate, Polyquaternium-10, Magnesium Laureth-8 Sulfate, Peg-75 Shea Butter Glycerides, Magnesium Oleth Sulfate, Isopropyl Alcohol, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Raspberry Seed Oil/Palm Oil Aminopropanediol Esters, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate.
POSOLOGIA:
Utilizzare quotidianamente come detergente per viso e corpo. Ideale anche per l’igiene frequente in presenza di pelle atopica o reattiva.
FORMATO:
Flacone con erogatore da 1 Litro.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Uriage, Xemose, Olio Lavante, 1 Litro, detergente, idratante, pelle secca, pelle sensibile.