WELEDA FOR MEN Crema Idratante, 30 ml
- Produttore: WELEDA ITALIA Srl
- Codice articolo: 978973865
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 13,38€
- 16,29€
Assistenza clienti
Crema Viso Uomo Idratante per Pelle Maschile e Sensibile
DESCRIZIONE PRODOTTO:
WELEDA FOR MEN Crema Idratante è una crema viso specificamente formulata per la pelle maschile, ideale per l'idratazione quotidiana di viso e collo. La sua formula di facile assorbimento aiuta a mantenere la pelle morbida, elastica e compatta. La combinazione di olio di jojoba bio, olio di sesamo bio, hamamelis e altea contribuisce a sostenere il naturale equilibrio della pelle, favorendone idratazione e comfort. La presenza di cera d'api aiuta inoltre a proteggere la pelle dalla disidratazione. È indicata anche per le pelli sensibili e può essere utilizzata quotidianamente dopo la detersione o la rasatura. La tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata.
MODALITA' D'USO:
Applicare la crema mattina e sera, dopo la pulizia del viso o la rasatura, su viso e collo. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
INGREDIENTI:
Water (aqua), Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, alcohol, Sesamum indicum (sesame) seed oil*, glycerin, glyceryl oleate, hydrolyzed beeswax, Hamamelis virginiana (witch hazel) water, magnesium aluminum silicate, beeswax (cera alba), Copernicia cerifera (carnauba) wax, Althaea officinalis root extract*, carrageenan, xanthan gum, sodium beeswax, fragrance (parfum), limonene, linalool, citronellol, benzyl benzoate, geraniol, citral, coumarin, farnesol.
*Ingredienti biologici.
POSOLOGIA:
Applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo due volte al giorno, mattina e sera, oppure dopo la rasatura.
FORMATO:
Tubetto da 30 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: WELEDA, FOR MEN, crema idratante, crema viso uomo, crema uomo, idratazione viso, pelle maschile, pelle sensibile, crema dopobarba, jojoba, sesamo, hamamelis, cosmetici uomo