WaterFirst Pompelmo Rosa, Anguria, Ginepro, 12 Stick-Pack
- Produttore: ZUCCARI Srl
- Codice articolo: 986425712
- Disponibilità: Disponibile
- 9,72€
- 12,50€
Assistenza clienti
Per bevanda aromatizzata
DESCRIZIONE PRODOTTO:
WaterFirst Pompelmo Rosa, Anguria e Ginepro è una specialità alimentare in polvere con aromi naturali, pensata per la preparazione di una bevanda aromatizzata. La formulazione contiene alkacitrati con zinco. Lo zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base. WaterFirst è formulato senza zuccheri, edulcoranti, coloranti, conservanti e OGM ed è adatto a un'alimentazione vegana.Il prodotto è inoltre senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
MODALITÀ D’USO:
Diluire 1 stick-pack in 500 ml oppure 1 litro di acqua e mescolare fino a completa dispersione.
INGREDIENTI:
Aroma naturale di pompelmo 40,1%, alkacitrati 33,3% (magnesio di citrato, zinco gluconato, zinco citrato, calcio citrato), aroma naturale di anguria 13,3%, aroma di naturale di ginepro 13,3%. Senza glutine. Naturalmente senza lattosio.
POSOLOGIA:
La quantità indicata è di 1 stick-pack da 1,5 g, da diluire in 500 ml oppure 1 litro di acqua.
FORMATO:
Astuccio da 12 stick-pack da 1,5 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: WaterFirst, pompelmo rosa, anguria, ginepro, bevanda in polvere, bevanda aromatizzata, stick-pack, zinco, alkacitrati, metabolismo acido-base, senza zuccheri, senza edulcoranti, senza glutine, senza lattosio, vegano