Cristalfarma, Vivilase, 30 Compresse
- Produttore: CRISTALFARMA Srl
- Codice articolo: 981451848
- Disponibilità: Disponibile
- 22,68€
- 27,50€
Assistenza clienti
Integratore per Mal di Testa e Tensioni Localizzate
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Vivilase di Cristalfarma è un integratore alimentare appositamente formulato per prevenire e contrastare gli stati di tensione localizzata, come nel caso del mal di testa ricorrente. Con Analgesina®, una miscela brevettata di piante officinali, Vivilase aiuta a ridurre i meccanismi neurobiologici associati al mal di testa, favorendo l'omeostasi della serotonina e riducendo i marker infiammatori e lo stress ossidativo. Questo integratore è particolarmente utile per coloro che affrontano frequenti episodi di tensione localizzata.
MODALITA' D’USO:
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse di Vivilase a stomaco pieno, in base alle necessità del momento. È possibile ripetere l’assunzione in caso di ricorrenza del disturbo, senza superare la dose massima giornaliera di 2 compresse.
INGREDIENTI:
Ossido di Magnesio, salice (Salix alba L., corteccia) e.s. tit. al 15% in derivati salicilici come salicina; agente di carica: cellulosa; partenio [Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip., parti aeree fiorite] e.s. tit. al 0,5% in partenolidi; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Senza glutine e senza lattosio.
POSOLOGIA:
1 o 2 compresse al bisogno preferibilmente a stomaco pieno
FORMATO:
Confezione da 30 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Integratore mal di testa, Vivilase, Cristalfarma, Analgesina, Tensione localizzata, Mal di testa ricorrente