VitaLinfatic 1000, 12 Flaconcini Monodose
- Produttore: ZUCCARI Srl
- Codice articolo: 951863036
- Disponibilità: Disponibile
- 30,89€
- 39,80€
Assistenza clienti
Integratore per Controllo del Peso, Drenaggio dei Liquidi e Microcircolo
DESCRIZIONE PRODOTTO:
VitaLinfatic 1000 è un integratore alimentare coadiuvante di diete per il controllo del peso, formulato con un ampio spettro di principi attivi di origine vegetale. La formulazione contiene Nopal (Opuntia ficus-indica), papaina, pilosella, grano saraceno, rusco e lespedeza, associati a diosmina ed esperidina. Il Nopal contribuisce all'equilibrio del peso corporeo e aiuta a limitare l'assorbimento dei nutrienti. Pilosella e lespedeza sono utilizzate per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, mentre rusco e grano saraceno contribuiscono al supporto della funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa. Ogni flaconcino contiene 1.000 mg di Nopal, 900 mg di diosmina, 100 mg di esperidina e 200 mg di papaina, oltre agli estratti vegetali di pilosella, grano saraceno, rusco e lespedeza. VitaLinfatic 1000 ha un gradevole sapore agrumato, è senza glutine, naturalmente privo di lattosio, senza zuccheri e con edulcorante. È inoltre adatto ai vegani.
MODALITA' D'USO:
Agitare bene prima dell'uso. Un flaconcino rappresenta la dose giornaliera. Si raccomanda di bere almeno 1 litro di acqua al giorno. Se preferito, il contenuto del flaconcino può essere diluito in 500 ml oppure 1 litro di acqua e consumato nel corso della giornata.
INGREDIENTI:
Succo concentrato di dattero; nopal (Opuntia ficus-indica (L.) Mill.) cladodi succo; diosmina micronizzata; aromi; pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea e.s. titolata vitexina 1%; papaina 100 TU/mg; grano saraceno (Fagopyrum esculentum Moench.) parte aerea con fiori e.s. 4:1; esperidina; addensanti: carbossimetilcellulosa, pectina amidata, gomma di xantano; rusco (Ruscus aculeatus L.) radice e.f.; acidificante: acido citrico; lespedeza (Lespedeza capitata Michx.) sommità e.s. titolata rutina 4%; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; edulcorante: sucralosio. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio. Senza zuccheri, con edulcorante. Adatto ai vegani.
POSOLOGIA:
La dose massima giornaliera è di 1 flaconcino da 25 ml. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. L'uso del prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale o allergia accertata al prodotto o a uno dei suoi componenti.
FORMATO:
Confezione da 12 flaconcini monodose
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: VitaLinfatic 1000, integratore alimentare, controllo del peso, drenaggio liquidi, Nopal, Opuntia ficus-indica, diosmina, esperidina, pilosella, papaina, grano saraceno, rusco, lespedeza, microcircolo, circolazione venosa, senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri, vegano