Solgar, Vita a Dry, 100 Tavolette
- Produttore: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA
- Codice articolo: 948011820
- Disponibilità: Disponibile
- 21,56€
- 28,00€
Assistenza clienti
Integratore Vitamina A Liofilizzata per Sistema Immunitario, Pelle e Mucose Sane
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Solgar Vita a Dry è un integratore alimentare a base di vitamina A liofilizzata, studiato per supportare il normale funzionamento del sistema immunitario e il mantenimento di membrane mucose e pelle in salute. Grazie al processo di liofilizzazione, la vitamina A risulta più stabile e conservata in modo ottimale. La vitamina A è essenziale anche per il mantenimento della capacità visiva normale, contribuendo a ridurre l’affaticamento degli occhi, soprattutto nelle ore serali. Ideale per chi desidera supportare la propria salute immunitaria e cutanea con un integratore di qualità.
MODALITÀ D’USO:
Deglutire ½ tavoletta al giorno con acqua, preferibilmente durante il pasto. Non superare la dose consigliata.
INGREDIENTI:
Agenti di carica: Calcio fosfato dibasico, Cellulosa microcristallina. Vitamina A (palmitato di retinale). Antiossidante: Acido ascorbico. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa.
POSOLOGIA:
½ tavoletta al giorno, preferibilmente al pasto.
FORMATO:
Barattolo da 100 tavolette.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Vita A Dry, integratore vitamina A, salute oculare, sistema immunitario, Solgar Vita A Dry.