Vismed Gel Oftalmico, 20 Fiale Monodose
- Produttore: DOC GENERICI Srl
- Codice articolo: 904072891
- Disponibilità: Disponibile
- 20,95€
- 26,00€
Assistenza clienti
Soluzione Lubrificante Oculare, Dispositivo Medico, Senza Conservanti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Vismed Gel Oftalmico è un dispositivo medico CE sterile, privo di conservanti, ideale per la lubrificazione della superficie oculare. È indicato in presenza di sintomi come secchezza oculare, bruciore, affaticamento visivo e sensazione di corpo estraneo, anche causati da:
-
Fattori ambientali (vento, fumo, freddo, caldo secco, aria condizionata)
-
Uso prolungato del computer o di dispositivi digitali
-
Utilizzo di lenti a contatto (rigide o morbide)
La formula in gel garantisce un'azione prolungata e un sollievo immediato, senza offuscare la vista. Grazie alle fiale monodose, è pratico, igienico e adatto all’uso anche fuori casa.
MODALITÀ D’USO:
Rimuovere il cappuccio protettivo dal contenitore monodose. Capovolgere il contenitore e premere più volte fino all’uscita della prima goccia. Inclinare leggermente la testa all’indietro e abbassare delicatamente la palpebra inferiore. Instillare 1-2 gocce nell’occhio, secondo necessità. Richiudere con il cappuccio dopo l’uso, se previsto.
INGREDIENTI:
Ialurato di sodio; cloruro di sodio; cloruro di potassio; disodio idrogenofosfato; citrato di sodio; cloruro di magnesio; cloruro di calcio; acqua.
POSOLOGIA:
Instillare 1-2 gocce per occhio, anche più volte al giorno, secondo necessità o consiglio medico. Adatto per uso frequente.
FORMATO:
Confezione da 20 fiale monodose da 0,45 ml ciascuna..
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).