VIGORPROST 30 Cps 350mg
- Produttore: GINETIC PHARMA Sas
- Codice articolo: 926427030
- Punti fedeltà: 17
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 17,17€
- 20,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 573
Assistenza clienti
Vigorprost Integratore per il benessere delle vie urinarie 30 capsule
Indicazioni Generali
Vigorprost e’ un integratore alimentare a base di Serenoa Repens Urtica Dioica e Selenio in grado di favorire le funzionalita’ della prostata e delle vie urinarie. La sinergia dei 3 principi attivi rende il prodotto EFFICACE,COMPLETO e composto da sostanze NATURALI.
Specifiche Prodotto
Serenoa Repens 320mg: è una palma nana che cresce spontanemanete in Florida, Georgia e el Missisipi. Il principio attivo viene estratto dalle bacche della pianta. Il suo uso terapeutico ha radici lontane, i Maya lo utilizzavano come tonico e la tribù dei Seminole lo utilizzavano come antisettico ed espettorante, ma anche per problemi legati all'apprato riproduttivo e al sistema urinario.
Urtica Dioca 120mg: la radice di Ortica può ridurre del 70% il volume della ghiandola (Rombi M., op. cit., p. 207). Alcune frazioni presenti nel fitocomplesso della pianta sembrano in grado di inibire, con un meccanismo che non è stato ancora chiarito, la crescita delle cellule prostatiche umane.
Selenio: attività antiossidante; aumenta la funzionalità immunitaria; induce apoptosi; inibisce la proliferazione cellulare; influisce sulla produzione di testosterone.
Modalità d'uso
2 capsule nell’arco della giornata con un bicchiere d’acqua,si consiglia l’assunzione continuativa per almeno 90 giorni.
Formato
confezione con 30 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).