More Soft Travel, foam detergente viso delicato, 50ml, per pelli sensibili, mousse viso lenitiva
- Produttore: RE- FORME SRL
- Codice articolo: 984866398
- Punti fedeltà: 7
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 7,61€
- Prezzo in punti fedeltà: 254
Assistenza clienti
More Soft Travel: Foam Detergente Viso Delicato per Pelli Sensibili
DESCRIZIONE PRODOTTO:
More Soft Travel è un foam detergente viso ultra-delicato, pensato per rispettare la pelle sensibile e facilmente irritabile. A contatto con l'acqua, si trasforma in una mousse soffice e leggera che pulisce senza seccare, lasciando la pelle morbida e fresca. Grazie alla sua formula arricchita con attivi naturali, More Soft svolge un'azione protettiva, lenitiva e illuminante, ideale per chi ha la pelle delicata che tende a arrossarsi facilmente. Inoltre, il suo pH bilanciato rispetta il naturale equilibrio della pelle, garantendo un’azione purificante senza aggredire.
Benefici principali:
- Detergente delicato ideale per pelli sensibili, che tendono a irritarsi o arrossarsi.
- Azione protettiva e lenitiva, per un viso fresco e rilassato.
- Formula naturale che illumina l’incarnato e favorisce un aspetto sano e luminoso.
- Trasforma in mousse soffice al contatto con l’acqua, per una detersione piacevole e delicata.
- Non secca la pelle, lasciandola morbida e idratata.
MODALITÀ D'USO:
-
Applica una piccola quantità di More Soft sulle mani umide.
-
Massaggia sul viso e emulsiona per far formare una mousse leggera e soffice.
-
Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.
-
Completa la tua routine di bellezza applicando un siero o una crema idratante.
-
Evita di conservare il prodotto a temperature superiori ai 35°C, per evitare che diventi troppo liquido. Se il prodotto è diventato liquido, riponilo a temperatura ambiente per ripristinare la sua consistenza originale.
INGREDIENTI:
-
Propylene Glycol: umettante che idrata la pelle senza ostruire i pori.
-
Sodium Lauroyl Glutamate: detergente delicato che pulisce senza aggredire la pelle.
-
Panthenol (Pro-vitamina B5): aiuta a lenire e rigenerare la pelle.
-
Syringa Vulgaris Extract: estratto di lillà, con proprietà antiossidanti e lenitive.
-
Peonia Lactiflora Root Extract: estratto di radice di peonia, noto per le sue proprietà lenitive e anti-infiammatorie.
-
Coconut Acid: olio di cocco che nutre e ammorbidisce la pelle.
-
Tocopherol (Vitamina E): antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni ambientali.
-
Cocoglucoside: tensioattivo naturale derivato dal cocco che aiuta a detergere delicatamente.
POSOLOGIA:
Utilizzare More Soft ogni giorno, mattina e sera, come primo step della tua routine di detersione. Può essere usato anche durante i viaggi grazie alla sua confezione compatta.
FORMATO:
Confezione da 50ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: foam detergente viso, mousse viso, detergente pelli sensibili, detergente lenitivo, skincare delicata, pelle fresca e morbida, routine skincare, pelli delicate, detergente protettivo