VEGELIN Energy 18 Caram.Gomm.
- Produttore: SHEDIR PHARMA Srl Unipersonale
- Codice articolo: 943804296
- Punti fedeltà: 7
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 7,65€
- 7,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 255
Assistenza clienti
Vegelin Energy
Descrizione
Complemento alimentare a base di Spirulina platensis, Taurina, Caffeina e Vitamina B12. Grazie alla Spirulina platensis, svolge un’azione di sostegno e ricostituente. Grazie alla Vitamina B12, contribuisce al normale metabolismo energetico.
Ingredienti
Spirulina platensis, Taurina, Caffeina e Vitamina B12.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere fino ad un massimo di 5 caramelle gommose al giorno. Masticare fino a quando si sciolgono, possono essere assunte senza cibo o acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Richiudere la confezione dopo ogni utilizzo. Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul fondo dell’astuccio in confezione integra e correttamente conservata.
Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, luce ed umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Astuccio da 18 caramelle.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).