VEA Intimo TT, Crema per l'Igiene Intima, 75 ml
- Produttore: HULKA Srl
- Codice articolo: 935501371
- Disponibilità: Disponibile
- 11,24€
- 12,90€
Assistenza clienti
Detersione Delicata Vitamina E Tea Tree Oil Antimicrobica
DESCRIZIONE PRODOTTO:
VEA Intimo TT è una crema innovativa per l'igiene intima quotidiana, formulata per una detersione delicata e rispettosa del naturale pH fisiologico vulvare (pH 5.6 - 6). Arricchita con vitamina E, dalla potente azione idratante, lenitiva e protettiva, e con Tea Tree Oil, noto per le sue proprietà antimicrobiche, questa crema aiuta a prevenire irritazioni, prurito e rossore, donando una sensazione di comfort e freschezza.
Non contiene tensioattivi, conservanti né coloranti, minimizzando il rischio di allergie e irritazioni anche per le pelli più sensibili.
MODALITA' D'USO:
-
A risciacquo: applicare una piccola quantità di crema nella zona da detergere, quindi risciacquare con acqua.
-
Senza risciacquo: applicare una piccola quantità nella zona da trattare e rimuovere eventualmente con una salvietta senza acqua, ideale per una detersione rapida e delicata-
INGREDIENTI:
Aqua, Coco-Caprylate, Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter, Pentylene Glycol, Glyceryl Stearate Se, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Seed) Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid, Limonene*, Citral*, Eugenol*.
*Ingredienti presenti nell'olio essenziale.
POSOLOGIA:
Utilizzare quotidianamente per l’igiene intima, secondo necessità, sia con risciacquo che senza risciacquo per una detersione delicata e sicura.
FORMATO:
Flacone da 75 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: igiene intima, crema intimo, vitamina E, Tea Tree Oil, detersione delicata, crema antimicrobica