Stardea Vasostar Procto Crema Proctologica, 30 g
- Produttore: STARDEA Srl
- Codice articolo: 926574043
- Disponibilità: Disponibile
- 14,75€
- 18,88€
Assistenza clienti
Crema Proctologica Lenitiva e Protettiva per Discomfort Anali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Stardea Vasostar Procto è una crema proctologica formulata per il trattamento dei discomfort anali associati alla sintomatologia della sindrome varicosa emorroidaria. La formulazione svolge un'azione protettiva e lenitiva e, grazie alle sue proprietà filmogene, crea una barriera che contribuisce a favorire la rapida regressione di sensazioni fastidiose come prurito, bruciore e dolore. La crema contiene acido ialuronico, estratto di Malva sylvestris, bisabololo, dipotassio glicirrizinato e resveratrolo. È inoltre formulata con Repenil, associazione brevettata di resveratrolo ed Eugenia caryophyllata. Senza parabeni.
MODALITA' D'USO:
Applicare la crema secondo necessità, in particolare dopo ogni evacuazione e durante gli episodi di riacutizzazione della sintomatologia. Detergere accuratamente l'area da trattare. Avvitare la cannula sul tubo, rimuovere il cappuccio e comprimere delicatamente il tubo fino a riempire la cannula con una quantità sufficiente di crema.Lubrificare la parte esterna della cannula con una piccola quantità di prodotto, quindi applicare la crema sulla cute perianale e nel tratto terminale del canale, comprimendo delicatamente il tubo. Dopo ogni utilizzo, lavare accuratamente la cannula e ricoprirla con il relativo cappuccio.
INGREDIENTI:
Acqua depurata, olio di vaselina, vaselina bianca, alcool cetilstearilico 50/50, glicerolo, glicerilmonostearato, estratto di Malva sylvestris, dipotassio glicirrizinato, fenossietanolo, bisabololo, imidazolidinilurea, acido ialuronico sale sodico, EDTA sale bisodico, BHT, resveratrolo, olio di Eugenia caryophyllata.
POSOLOGIA:
Utilizzare la crema secondo necessità, soprattutto dopo l'evacuazione e in caso di riacutizzazione della sintomatologia.
FORMATO:
Tubo da 30 g
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Stardea, Vasostar Procto, crema proctologica, discomfort anali, sindrome varicosa emorroidaria, prurito, bruciore, dolore, azione lenitiva, azione protettiva, acido ialuronico, resveratrolo, Repenil, malva,