Vagisil, Incontinence Care Crema 2 in, 30 g
- Produttore: COMBE ITALIA Srl
- Codice articolo: 983664754
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 8,98€
- 10,90€
Assistenza clienti
Prurito Intimo, Avena Naturale, Lenitiva, Rinfrescante
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Vagisil Incontinence Care Crema 2 in 1 Lenisce e Rinfresca è un trattamento cosmetico specificamente formulato per donare sollievo immediato da irritazioni e prurito intimo, soprattutto in caso di perdite urinarie leggere o uso di assorbenti quotidiani. Arricchita con avena naturale e ingredienti botanici delicati, la crema esercita un’azione lenitiva, rinfrescante e protettiva, aiutando a riequilibrare e proteggere la zona intima esterna, anche in presenza di sfregamenti o arrossamenti.
-
Indicata per uso quotidiano
-
Ideale in caso di incontinenza leggera
-
Adatta a pelli sensibili
-
Ginecologicamente testata
-
Senza profumo né coloranti
MODALITÀ D’USO:
Applicare una piccola quantità di crema sull’area intima esterna, pulita e asciutta. Ripetere l’applicazione secondo necessità, anche più volte al giorno. Solo per uso esterno.
INGREDIENTI:
Aqua, cetaryl alcohol, ceteareth-20, caprylic/capric tryglyceride, Butyrospermum parkii (shea) butter, colloidal oatmeal, stearic acid, dimethicone, glyceryl distearate, glyceryl stearate, phenoxyethanol, caprylyl glycol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate, crosspolymer, glycerin, disodium EDTA, sodium hydroxide, lactic acid.
POSOLOGIA:
Applicare ogni volta che si avverte prurito o irritazione. Può essere utilizzata quotidianamente per prevenire fastidi legati all’incontinenza leggera.
FORMATO:
Tubo da 30 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).