Vaginol Lavanda Vaginale 150ml - Igiene Intima Femminile Delicata e Protettiva
- Produttore: AMP BIOTEC Srl
- Codice articolo: 939296885
- Disponibilità: Disponibile
- 3,59€
- 4,50€
Assistenza clienti
Detersione profonda, riequilibrante e rinfrescante per l’igiene intima femminile
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Vaginol Lavanda Vaginale 150ml è una soluzione pronta all’uso per l’igiene intima femminile, progettata per garantire freschezza, protezione e riequilibrio del pH vaginale.
Grazie alla sua formulazione delicata e lenitiva a base di estratti naturali, Vaginol è particolarmente utile in presenza di secrezioni abbondanti, cattivi odori, fastidi intimi, pruriti o come coadiuvante in trattamenti ginecologici.
La pratica cannula ergonomica monouso permette una facile e sicura applicazione, rendendo il prodotto ideale anche per l’uso periodico. L'azione detergente e deodorante contribuisce a mantenere l’ambiente vaginale sano e protetto.
MODALITÀ D’USO:
Utilizzare in posizione reclinata, inserendo delicatamente la cannula nella vagina e premendo il flacone per consentire la fuoriuscita della soluzione. Utilizzare il prodotto a temperatura corporea, se necessario riscaldandolo a bagnomaria.
INGREDIENTI:
Acqua depurata, Camomilla, Calendula, Acido Lattico, Glicerina, Estratto di Aloe Vera, Estratti vegetali ad azione lenitiva e rinfrescante, Conservanti delicati.
POSOLOGIA:
Si consiglia l’uso di 1 lavanda al giorno per 2–3 giorni consecutivi, o secondo consiglio medico. Non utilizzare in caso di gravidanza salvo diverso parere del ginecologo.
FORMATO:
Flacone da 150ml con cannula vaginale monouso
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).