TSP 0,5% Soluzione Oftalmica, 30 Flaconcini da 0,5 ml
- Produttore: DIADEMA FARMACEUTICI Srl
- Codice articolo: 931935252
- Disponibilità: Disponibile
- 18,61€
- 23,00€
Assistenza clienti
Lubrifica e umidifica cornea e congiuntiva e protegge la superficie oculare
DESCRIZIONE PRODOTTO:
TSP 0,5% è una soluzione oftalmica sterile, trasparente e viscoelastica, senza conservanti, contenente una sostanza di origine vegetale estratta dai semi della pianta Tamarindus indica. È un dispositivo medico CE formulato per contribuire alla protezione della cornea e della superficie oculare. La formulazione contiene TS-Polisaccaride allo 0,5%, che forma sulla superficie oculare un film in grado di lubrificare e umidificare la cornea e la congiuntiva, contribuendo a proteggerle dalle irritazioni causate da diversi fattori ambientali, visivi e meccanici. TSP 0,5% può essere utilizzato in caso di esposizione a vento, raggi solari, fumo di sigaretta e aria secca, oltre che in situazioni di stress visivo legate all'intenso impegno della vista o all'utilizzo prolungato di videoterminali.La soluzione è indicata anche in presenza di fattori meccanici quali lenti a contatto e interventi sull'occhio, inclusa la chirurgia refrattiva. Grazie alla formulazione senza conservanti e al pratico formato in flaconcini richiudibili, TSP 0,5% consente un utilizzo ripetuto durante la giornata. È compatibile con tutte le lenti a contatto.
MODALITA' D’USO:
Aprire la busta protettiva e separare un flaconcino. Aprire il minicontenitore ruotando e tirando il cappuccio. Instillare 1 goccia di TSP nell'occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flaconcino. È possibile ripetere l'applicazione più volte durante la giornata, secondo necessità. TSP 0,5% è compatibile con tutte le lenti a contatto.
INGREDIENTI:
TS-Polisaccaride 0,5%, mannitolo, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, acqua.
POSOLOGIA:
Instillare 1 goccia nell'occhio, ripetendo l'applicazione più volte al giorno secondo necessità.
FORMATO:
Confezione da 30 flaconcini richiudibili monodose da 0,5 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: TSP 0, 5%, soluzione oftalmica, dispositivo medico CE, TS-Polisaccaride, Tamarindus indica, protezione corneale, cornea, congiuntiva, lubrificazione oculare, idratazione oculare, superficie oculare, film protettivo, occhi secchi, secchezza oculare, irritazione, stress visivo, videoterminali, lenti a contatto, chirurgia refrattiva, senza conservanti, sterile, flaconcini richiudibili, monodose, 30 flaconcini, 0, 5 ml