Tricores F Shampoo Antiforfora, 200 ml
- Produttore: S.F. GROUP Srl
- Codice articolo: 903769127
- Disponibilità: Disponibile
- 13,25€
- 13,90€
Assistenza clienti
Ideale per il cuoio capelluto con forfora
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Tricores F 200 ml è uno shampoo antiforfora delicato formulato per aiutare a contrastare la forfora e a prevenire e limitare gli effetti della desquamazione del cuoio capelluto. La sua formula equilibrata e non aggressiva contiene zinco piritione e piroctone olamina, sostanze ad azione dermo-purificante che contribuiscono a igienizzare delicatamente la superficie del cuoio capelluto e a rimuovere gli ispessimenti squamosi associati a un eccessivo ricambio cellulare. L'estratto di fiori di arnica completa la formulazione contribuendo all'azione esfoliante del prodotto e favorendo l'allontanamento delle scaglie di forfora, per aiutare a ristabilire il fisiologico equilibrio del cuoio capelluto. Tricores F è dermatologicamente testato e può essere inserito nella routine di trattamento del cuoio capelluto con forfora, alternandolo a uno shampoo delicato per l'uso quotidiano.
MODALITA' D'USO:
Applicare Tricores F sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per qualche minuto. Sciacquare accuratamente. Si consiglia l'utilizzo almeno 2 volte alla settimana nella fase acuta e 1 volta alla settimana nella fase di mantenimento, alternandolo allo shampoo quotidiano.
INGREDIENTI:
Aqua, Zinc Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamidopropylamine Oxide, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Glycerin, Arnica Montana Flower Extract, Zinc Pyrithione, Piroctone Olamine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Acrylates Copolymer, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Disodium EDTA, Parfum.
POSOLOGIA:
- Nella fase acuta: utilizzare almeno 2 volte alla settimana.
- Nella fase di mantenimento: utilizzare 1 volta alla settimana, alternandolo a uno shampoo quotidiano.
FORMATO:
Flacone da 200 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Tricores F, Tricores, shampoo antiforfora, shampoo forfora, forfora, desquamazione, cuoio capelluto, cute con forfora, cute desquamata, ispessimenti squamosi, zinco piritione, zinc pyrithione, piroctone olamina, arnica, estratto di arnica, shampoo delicato, dermo-purificante, esfoliante, igiene del cuoio capelluto, fase acuta, mantenimento, dermatologicamente testato, 200 ml