Thotale Gel Rinfrescante Gambe, 300 ml
- Produttore: CLIAWALK Srl UNIPERSONALE
- Codice articolo: 987368420
- Disponibilità: Disponibile
- 5,23€
- 6,90€
Assistenza clienti
Defatica, tonifica e migliora la microcircolazione con mentolo e estratti vegetali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Thotale Gel Rinfrescante Gambe è studiato per defaticare e tonificare le gambe affaticate, contrastando i problemi di stasi linfatica. Grazie alla sua formula con Mentolo, Estratto di Ruscus, Ippocastano, Ginkgo Biloba e Centella Asiatica, favorisce il microcircolo e dona immediata sensazione di leggerezza e freschezza. Ideale per chi trascorre molte ore in piedi o dopo attività fisica intensa, il gel aiuta a mantenere le gambe toniche e alleviare il senso di pesantezza. La sua texture leggera si assorbe rapidamente senza lasciare residui untuosi.
MODALITA' D’USO:
Applicare una quantità adeguata di prodotto sulle gambe e massaggiare con movimenti lenti e delicati fino al completo assorbimento. Riapplicare più volte in caso di necessità.
INGREDIENTI:
Aqua, Alcohol Denat., Menthol, Ruscus Aculeatus Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Ginkgo Bilboa Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Phenoxyethanol, Carbomer, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Edta, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Citric Acid.
POSOLOGIA:
Applicare quotidianamente o più volte al giorno in caso di gambe affaticate o pesanti, massaggiando fino al completo assorbimento.
FORMATO:
Flacone da 300 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: thotale, gel gambe, defaticante, tonificante, gambe pesanti, stasi linfatica, mentolo, ruscus, ippocastano, ginkgo biloba, centella asiatica