Tena Proskin Slip Plus XS, 30 Pezzi
- Produttore: ESSITY ITALY SpA
- Codice articolo: 987815848
- Disponibilità: Disponibile
- 16,67€
- 18,20€
Assistenza clienti
Pannolino mutandina per incontinenza, perdite urinarie pesanti e molto pesanti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
I Tena Proskin Slip Plus sono pannoloni a mutandina con adesivi di fissaggio progettati per offrire elevata protezione, comfort e vestibilità ottimale in caso di incontinenza urinaria da pesante a molto pesante. Sono particolarmente indicati per persone con mobilità ridotta o per i cambi effettuati a letto, grazie alla facilità di applicazione e regolazione. La gamma TENA Proskin garantisce Tripla Protezione per il benessere cutaneo, assicurando asciutto prolungato, morbidezza a contatto con la pelle e un’elevata sicurezza contro le perdite. La tecnologia FeelDry Advanced™ cattura rapidamente i liquidi e li allontana dalla cute, contribuendo a mantenere la pelle asciutta e protetta nel tempo. Il nucleo ad alto potere assorbente offre una protezione affidabile anche nelle situazioni più impegnative, mentre i materiali traspiranti in tessuto non tessuto favoriscono la circolazione dell’aria per un maggiore comfort cutaneo. Gli adesivi riposizionabili permettono una vestibilità personalizzata, mentre l’indicatore di cambio segnala quando è il momento di sostituire il prodotto. Il sistema Odour Neutralizer aiuta a neutralizzare rapidamente e a lungo gli odori indesiderati.
MODALITA' D'USO:
Aprire il pannolone, posizionarlo correttamente e fissare gli adesivi regolabili fino a ottenere una vestibilità confortevole e sicura. Cambiare il prodotto quando l’indicatore di cambio segnala la saturazione.
POSOLOGIA:
Utilizzare secondo necessità, sostituendo il pannolone quando l’indicatore di cambio vira da giallo a blu o comunque in base al livello di saturazione.
FORMATO:
30 Mutandine assorbenti taglia XS
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: incontinenza, pannoloni per adulti, TENA, Tena Proskin, slip assorbenti, ausili sanitari, incontinenza urinaria, pannolino mutandina, taglia XS
