Tatoo After.Piercing Collutorio, 200 ml
- Produttore: OLCELLI FARMACEUTICI Srl
- Codice articolo: 984563041
- Disponibilità: Disponibile
- 7,16€
- 9,00€
Assistenza clienti
Collutorio Pre e Post Piercing con Clorexidina 0,20% e Aloe Vera
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Tatoo After.Piercing Collutorio 200 ml è un trattamento intensivo per l'igiene del cavo orale, indicato prima dell'esecuzione di un piercing e nei primi 5 giorni successivi al piercing. La formulazione contiene clorexidina 0,20%, aloe vera e menta, per supportare una corretta igiene orale e lasciare una piacevole sensazione di freschezza.La formula è senza alcool e contiene ingredienti selezionati per una delicata igiene della bocca. La presenza di menta contribuisce inoltre a donare una sensazione di freschezza e a mantenere l'alito piacevolmente profumato. Il prodotto è pensato per essere utilizzato come trattamento intensivo nell'ambito dell'igiene orale pre e post piercing.
MODALITA' D'USO:
Per l'igiene della bocca, effettuare sciacqui per circa 20 secondi utilizzando 10 ml di prodotto. Non deglutire.
INGREDIENTI:
Aqua (water), glycerin, sorbitol, xylitol, chlorhexidine digluconate, Aloe barbadensis leaf juice, polysorbate 20, allantoin, sodium benzoate, Mentha piperita (peppermint) oil, Stevia rebaudiana leaf extract, CI 42090 (Fd & C Blue N.1).
POSOLOGIA:
Utilizzare 10 ml di prodotto per ogni risciacquo, per circa 20 secondi, secondo le modalità indicate.
FORMATO:
Flacone da 200 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Tatoo, After.Piercing, collutorio, piercing, piercing orale, post piercing, igiene orale, clorexidina, clorexidina 0, 20%, aloe vera, menta, senza alcool, igiene bocca, 200 ml