Talia Menopausa, 60 Capsule
- Produttore: PRAEVENIO PHARMA Srl
- Codice articolo: 989876471
- Disponibilità: Disponibile
- 24,80€
- 28,00€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare Donna, Contrasto Disturbi Menopausa, Benessere Ossa e Metabolismo
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Talia Menopausa è un integratore alimentare specificamente formulato per il benessere della donna durante il periodo della menopausa. Grazie alla combinazione di isoflavoni di soia (genisteina) e Kudzu (daidzeina), aiuta a contrastare i fastidiosi disturbi menopausali, sostenendo la funzionalità cardiovascolare e il metabolismo lipidico. La presenza di Dioscorea favorisce la salute dell’apparato digerente e delle articolazioni, mentre il Trifoglio rosso sostiene la fisiologica azione su cute e mucose. Withania agisce come tonico adattogeno per combattere stanchezza fisica e mentale e rinforzare le difese naturali dell’organismo. Inoltre, il Vischio ha proprietà antiossidanti e favorisce il metabolismo lipidico, mentre l’Agnocasto contrasta i disturbi vasomotori tipici della menopausa. Biotina e Riboflavina (vitamina B2) supportano il mantenimento di capelli, pelle e il metabolismo energetico. Infine, il Calcio e la Vitamina D3 sono essenziali per il mantenimento di ossa forti e sane.
MODALITA' D'USO:
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al mattino e 1 capsula alla sera, ogni 12 ore, preferibilmente con acqua.
INGREDIENTI:
Isoflavoni di soia [Glycine max (L.) Merr.] semi e.s. tit. 40% isoflavoni 36% genisteina, kudzu (Pueraria lobata) radice e.s. tit. 2% daidzeina 40% isoflavoni, ashwagandha [Withania somnifera (L.) Dunal] radice e.s. tit. 2,5% witanolidi, trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) pianta intera e.s. tit. 40% isoflavoni, dioscorea (Dioscorea opposita Thum) rizoma e.s. tit. 6% diosgenina, vischio (Viscum album L.) foglie e.s. 1/4, agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. tit. 0,5% agnusidi calcolati come agnusidi, carbonato di calcio, vitamina D3, vitamina B2, biotina; antiagglomerante: cellulosa microcristallina; costituente della capsula: gelatina alimentare.
POSOLOGIA:
Assumere 1 capsula al mattino e 1 capsula alla sera.
FORMATO:
Confezione da 60 capsule
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: integratore menopausa, isoflavoni, agnocasto, calcio, vitamina D3, benessere donna, disturbi menopausa, fitoestrogeni