Streptosil, Neomicina Polvere Cutanea, 10 g
- Produttore: CHEPLAPHARM ARZNEIMITTEL GMBH
- Codice articolo: 023589031
- Disponibilità: Disponibile
- 8,74€
- 10,77€
Assistenza clienti
Polvere Cutanea Disinfettante per Ferite e Infezioni Cutanee Superficiali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Streptosil Neomicina polvere cutanea è un trattamento mirato per infezioni e ferite superficiali della pelle. La sua formulazione a base di Neomicina Solfato (99,5%) e Solfatiazolo (0,5%) disinfetta efficacemente la zona interessata, favorendo la guarigione rapida e riducendo il rischio di complicanze. Ideale per un’azione locale delicata e mirata, aiuta a mantenere pulita e protetta la pelle lesa.
MODALITÀ D’USO:
Sollevare il cappuccio colorato del flacone. Premere ritmicamente e con decisione le due facce del flacone, tenendolo orizzontale o leggermente inclinato. Aspergere una leggera quantità di polvere sulla zona interessata. Coprire con garza sterile. Ripetere l’applicazione due volte al giorno. Utilizzare la minima quantità di polvere per evitare la formazione di croste e favorire una rapida solubilizzazione e diffusione dei principi attivi. Non superare le dosi consigliate.
INGREDIENTI:
10 g di polvere contengono: solfatiazolo 9,95 g e neomicina solfato 0,05 g.
POSOLOGIA:
Applicare localmente due volte al giorno sulla zona affetta da infezione o ferita superficiale, utilizzando la quantità minima indispensabile per un’azione efficace e senza formazione di croste.
FORMATO:
Flacone da 10 grammi di polvere cutanea.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Streptosil Neomicina, polvere cutanea, trattamento infezioni, disinfettante ferite, polvere ferite, infezioni cutanee superficiali, neomicina solfato, solfatiazolo