Somatoline Snellente Pancia Fianchi Cryogel 250 ml
- Produttore: L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA
- Codice articolo: 981212677
- Punti fedeltà: 22
- Disponibilità: Disponibile
- 22,86€
- 45,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 762
Assistenza clienti
Somatoline Snellente Pancia Fianchi Cryogel 250 ml
Somatoline Snellente Pancia e Fianchi Cryogel è un trattamento con crioterapia cosmetica studiato per ridurre le adiposità localizzate di pancia e fianchi e congelare l'attività degli adipociti. Aiuta a ridurre la circonferenza di girovita e fianchi, rimodella visibilmente il profilo della silhouette e tonifica intensamente il tessuto cutaneo già in 2 settimane con 1 sola applicazione al giorno. Ha una texture in gel con effetto criogenico e tonificante.
Posologia cosmetica
Applicare 1 volta al giorno praticando movimenti circolari da destra verso sinistra seguendo la rotondità dell’addome e per smaltire gli accumuli di grasso utilizzare la tecnica pincé roulé, ossia il pizzicamento della pelle, con manipolazione delle dita dal basso verso l’alto.
Ingredienti/Inci
Aqua, Glycerin, Alcohol Denat., Sodium Chloride, Pentylene Glycol, Menthol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Dimethicone, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Caffeine, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Hydrolyzed Rice Protein, Nephelium Longana Seed Extract, Chlorella Vulgaris Extract, Xanthan Gum, Trideceth-9, Parfum, Sodium Benzoate, Carrageenan, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Carbomer, Amodimethicone, Sodium Hydroxyde, Disodium Edta, Ci 47005, Ci 42051, Alpha Isometyl Ionone, Benzyl Salcylate, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellal, Geraniol.
Formato
Tubo da 250 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).