Ddfarma, Silifort Pasta OS Siringa, 15 g
- Produttore: DDFARMA Srl
- Codice articolo: 934322417
- Disponibilità: Disponibile
- 11,96€
- 16,80€
Assistenza clienti
Mangime complementare in pasta per la funzionalità epatica di cani e gatti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Silifort Pasta OS di Ddfarma è un mangime complementare in pasta per cani e gatti, ideato per supportare le funzioni fisiologiche del fegato e delle vie biliari. La formulazione in pasta, altamente appetibile all’aroma fegato, consente una somministrazione semplice e precisa, ideale anche per animali di piccola taglia o soggetti difficili da trattare. Il prodotto contiene cardo mariano titolato all’80% in silimarina, curcuma, carciofo, DL-metionina e taurina, ingredienti noti per la loro azione epatoprotettiva, depurativa e antiossidante. Silifort è particolarmente utile in caso di affaticamento epatico, diete squilibrate, terapie farmacologiche prolungate o come sostegno periodico alla salute del fegato.
MODALITÀ D’USO:
Somministrare direttamente nella bocca dell’animale o mescolare alla razione alimentare, seguendo il dosaggio indicato in base al peso corporeo. Utilizzare la siringa dosatrice graduata per una somministrazione semplice e senza sprechi.
INGREDIENTI:
Cardo mariano, Carciofo, Curcuma, DL-Metionina, Fosfatidilcolina, Taurina
POSOLOGIA:
1 g di prodotto ogni 5 kg di peso corporeo, 1 volta al giorno.
FORMATO:
Confezione da 1 siringa dosatrice da 15 g di pasta orale.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).