Sofarmapiù Padella per Ammalati in Plastica - Dispositivo Igienico e Confortevole
- Produttore: SO.FARMA.MORRA SpA
- Codice articolo: 985657749
- Punti fedeltà: 3
- Disponibilità: Disponibile
- 3,33€
- 5,95€
- Prezzo in punti fedeltà: 111
Assistenza clienti
Sofarmapiù Padella per Ammalati in Plastica
Descrizione Prodotto:
La Sofarmapiù Padella per Ammalati in Plastica è un dispositivo pensato per garantire igiene e comfort durante la raccolta delle feci. Progettata per l'uso da parte di pazienti allettati o autonomi impossibilitati a servirsi dei servizi igienici, questa padella offre una superficie ampia per una maggiore stabilità e comfort durante l'utilizzo.
Modalità d’Uso:
L'utilizzo della Padella per Ammalati Sofarmapiù è semplice e sicuro. Posiziona la padella in modo stabile sotto il paziente, garantendo una superficie ampia per la raccolta delle feci. La comodità della plastica facilita la pulizia e manutenzione della padella dopo l'uso, assicurando un ambiente igienico.
Ingredienti:
Realizzata con plastica di alta qualità, la Padella per Ammalati Sofarmapiù non richiede ingredienti specifici. La sua composizione è studiata per garantire la massima igiene durante l'utilizzo e facilitare le operazioni di pulizia.
Posologia:
Non applicabile (la posologia è un concetto pertinente ai medicinali e non a dispositivi igienici).
Formato:
La Padella per Ammalati Sofarmapiù è disponibile in un unico formato, progettato per garantire comfort e stabilità durante l'uso. La sua superficie ampia la rende ideale per diverse situazioni e esigenze.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Dispositivi igienici, Sofarmapiù, Assistenza domiciliare, Raccolta feci, Igiene del paziente.