Sofarmapiu' Cerotto Delicato 8 x 10 cm, 5 pezzi
- Produttore: SO.FARMA.MORRA SpA
- Codice articolo: 986718916
- Disponibilità: Disponibile
- 1,89€
- 4,90€
Assistenza clienti
Ideale per pelli sensibili e uso quotidiano
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Sofarmapiu' Cerotto Delicato è un cerotto sterile con garza ad alto spessore progettato per offrire protezione efficace e comfort anche alle pelli più sensibili.Realizzato in TNT bianco morbido e traspirante, è dotato di uno speciale strato antiaderente che protegge la ferita evitando irritazioni e fastidi durante la rimozione. La medicazione garantisce elevata protezione e favorisce il naturale processo di guarigione. L’adesivo ipoallergenico con tecnologia HOT-MELT a reticolazione UV-C assicura una perfetta aderenza alla pelle senza causare irritazioni. La formula è priva di PVC e dermatologicamente testata, ideale per l’uso quotidiano su piccole ferite, abrasioni e tagli superficiali. Ogni cerotto è confezionato singolarmente per garantire massima sterilità, sicurezza e igiene.
MODALITA' D'USO:
Pulire accuratamente la zona interessata, disinfettare e asciugare bene la pelle. Rimuovere il cerotto dalla confezione sterile e staccare la pellicola protettiva. Applicare sulla ferita esercitando una leggera pressione per favorire l’adesione. Sostituire il cerotto almeno una volta al giorno.
POSOLOGIA:
Applicare secondo necessità sulla zona interessata e sostituire quotidianamente o quando necessario.
FORMATO:
Confezione da 5 Cerotti, 8 x 10 cm
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Sofarmapiu, cerotto delicato, cerotti sterili, pelli sensibili, medicazione, garza antiaderente, cerotto ipoallergenico, TNT, traspirante, 7, 5x10 cm