SVR - Sensifine Aqua-Gel 40 ml
- Produttore: LABORATOIRES SVR
- Codice articolo: 979357492
- Disponibilità: Disponibile
- 15,58€
- 21,90€
Assistenza clienti
Trattamento Lenitivo e Idratante per Pelle Sensibile
DESCRIZIONE PRODOTTO:
SVR Sensifine Aqua-Gel è il trattamento lenitivo e idratante perfetto per la pelle sensibile e poliallergica, sia normale che mista e/o grassa. Questo gel ultra-fresco è formulato con soli 8 ingredienti, di cui il 97% di origine naturale, per garantire la massima tollerabilità ed efficacia. Arricchito con aloe vera, dona un'immediata sensazione di freschezza e idratazione che dura fino a 12 ore, lasciando la pelle morbida e confortata.
MODALITÀ D’USO:
Applicare SVR Sensifine Aqua-Gel mattina e sera su viso e collo puliti. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Ideale come base per il trucco grazie alla sua texture leggera e non appiccicosa.
INGREDIENTI:
Aqua/Water/Eau, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Panthenol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide
POSOLOGIA:
Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera, per mantenere la pelle idratata e lenita.
FORMATO:
40 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: SVR, Sensifine Aqua-Gel, trattamento lenitivo, trattamento idratante, pelle sensibile, pelle poliallergica, gel idratante, skincare, cura della pelle