Bioderma, Sensibio H2O Acqua Micellare Viso e Occhi, 500 ml
- Produttore: BIODERMA ITALIA Srl
- Codice articolo: 921131898
- Punti fedeltà: 10
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 10
- 10,40€
- 22,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 347
Assistenza clienti
Detergente e Struccante per Pelli Sensibili
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Sensibio H2O di Bioderma è un’acqua micellare studiata per pelli sensibili, indicata per detergere e rimuovere il make-up da viso e occhi senza irritare. Elimina efficacemente impurità, trucco e particelle di inquinamento, rispettando il naturale equilibrio cutaneo e la barriera idrolipidica della pelle. La sua formula lenitiva previene le reazioni cutanee, lasciando la pelle pulita, fresca e calma. Ideale anche per l’uso quotidiano mattina e sera, senza necessità di risciacquo. Senza profumo.
MODALITÀ D’USO:
Applicare mattina e/o sera su un batuffolo di cotone. Detergere delicatamente il viso e gli occhi, rimuovendo il make-up e le impurità. Ripetere l’applicazione fino a completa pulizia. Non è necessario risciacquare.
INGREDIENTI:
Aqua (water), PEG-6 caprylic/capric glycerides, fructooligosaccharides, mannitol, xylitol, rhamnose, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, propylene glycol, cetrimonium bromide, disodium EDTA.
POSOLOGIA:
Uso quotidiano mattina e sera. Applicare con un batuffolo di cotone fino a completa rimozione di trucco e impurità.
FORMATO:
Flacone da 500 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: acqua-micellare, bioderma-sensibio, detergente-viso, pelle-sensibile, struccante-occhi, micellare-senza-profumo, skincare-delicata, viso-senzarisciacquo, detersione-giornaliera