SAUBER Det.Int.Delicato
- Produttore: ITALSILVA COMMERCIALE Srl
- Codice articolo: 983759388
- Punti fedeltà: 6
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 6,33€
- 7,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 211
Assistenza clienti
Sauber Detergente Intimo Delicato 200ml
Sauber Detergente Intimo Delicato 200ml è un detergente intimo delicato che contrasta la secchezza vaginale indicato soprattutto per donne in menopausa. Grazie al complesso prebiotico, senza SLES e con tensioattivi estremamente delicati, garantisce una detersione nel rispetto delle mucose e delle parti intime. Inoltre, grazie alla presenza di ingredienti dalle proprietà calmanti e lenitive, riduce la sensazione di prurito intimo e di bruciore che spesso si associa alla secchezza intima.
La tecnologia antiodore, riduce il cattivo odore ed apporta una piacevole sensazione di freschezza. Per questo motivo, può essere utilizzato come detergente antibatterico quotidiano, ideale per donne in menopausa in presenza di episodi di secchezza vaginale.
Ingredienti
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Lactic Acid, Peg-150 Distearate, Disodium Cocoamphodiacetate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Vhloride, Parfum, Inulin, Alpha-glucan Oligosaccharide, Salvia Officinalis Leaf Extract, Thymus Vulgaris Flower/ Leaf Extract, Malva Sylvestris Flower/ Leaf Extract, Phenylpropanol, Decylene Glycol, Citric Acid, Bht, Disodium Edta, Sodium Benzoate, O-cymen-5-ol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. Ph7
Profumazione Delicata.
Modo d'uso
Applicare il prodotto su pelle umida ed emulsionare fino a formare una morbida schiuma da risciacquare. Adatto all'uso quotidiano.
Formato
200 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).