Linea Classica Collant 70 Denari Glacè Taglia 2 - Compressione Tonificante, Maglia Microrete
- Produttore: DESA PHARMA Srl
- Codice articolo: 901557266
- Punti fedeltà: 17
- Disponibilità: Disponibile
- 17,85€
- 25,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 596
Assistenza clienti
Linea Classica Collant 70 Denari Glacè Taglia 2
DESCRIZIONE PRODOTTO:
I Collant 70 Denari Glacè della Linea Classica offrono un'elegante combinazione di stile e funzionalità. Realizzati in maglia microrete, questi collant sono morbidi, confortevoli e ideali per un uso quotidiano. Il loro design presenta un corpino anatomico effetto modellante, cuciture piatte e un bordo comfort per un'esperienza di vestibilità superiore. Il tallone rinforzato e la punta elastica assicurano una corretta vestibilità e una resistenza elevata. Con una compressione tonificante, questi collant aiutano a prevenire varici e ridurre la sensazione di gambe pesanti.
MODALITÀ D’USO:
Indossare i collant con cura, seguendo attentamente le istruzioni fornite. Assicurarsi di posizionare correttamente la calza per massimizzare i benefici della compressione.
INGREDIENTI:
Questo prodotto non contiene ingredienti specifici.
POSOLOGIA:
Consultare le istruzioni fornite con il prodotto per informazioni dettagliate sull'uso e sulla posologia.
FORMATO:
-
Compressione: 13-17 mmHg
-
Tipologia di maglia: Microrete
-
Confezione: 1 paio di collant
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: collant, 70 denari, compression, maglia microrete, marca, taglia 2, moda, dispositivo medico CE