Linea Tattoo Sapone ad Azione Antibatterica, 300 ml
- Produttore: OLCELLI FARMACEUTICI Srl
- Codice articolo: 975004779
- Disponibilità: Disponibile
- 7,73€
- 10,30€
Assistenza clienti
Detergente ad Azione Antibatterica per Tattoo e Piercing
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Linea Tattoo Sapone ad Azione Antibatterica è un detergente delicato pensato per la detersione delle mani e delle zone interessate da tatuaggi e piercing. È particolarmente utile dopo l'uscita dal tattoo-shop per contribuire a mantenere una corretta igiene delle aree trattate. La formula è arricchita con olio di Melaleuca (Tea Tree), noto per le sue proprietà naturali antibatteriche e antimicotiche, insieme a estratti di foglie di Olivo e Cardamomo, selezionati per le loro proprietà emollienti, idratanti e lenitive. Può essere utilizzato anche per detergere zone sottoposte a piercing, come il piercing all'ombelico. Il prodotto può inoltre essere utilizzato diluito come green soap, seguendo il dosaggio indicato.
MODALITA' D'USO:
Per l'utilizzo come green soap, diluire 60 ml di prodotto in 700 ml di acqua distillata. Per la detersione delle mani e delle zone interessate, utilizzare il prodotto secondo necessità.
POSOLOGIA:
Per la preparazione della soluzione detergente tipo green soap: 60 ml di sapone + 700 ml di acqua distillata.
FORMATO:
Flacone da 300 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Linea Tattoo, sapone tattoo, sapone antibatterico, detergente tattoo, tattoo care, piercing, green soap, Tea Tree, Melaleuca, Olivo, Cardamomo, igiene tatuaggio, 300 ml