Safety, Allume di Rocca, 100 g
- Produttore: SAFETY SpA
- Codice articolo: 909210128
- Disponibilità: Disponibile
- 3,66€
- 4,95€
Assistenza clienti
Stick Naturale Deodorante, Tonificante, Ideale per Pelli Sensibili e Delicate
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Safety Allume di Rocca è un deodorante naturale in stick a base di cristalli di rocca puri, noti per la loro azione tonificante, deodorante e rinfrescante. Particolarmente indicato per pelli sensibili e delicate, lascia la pelle immediatamente morbida e fresca senza irritazioni o sostanze chimiche aggressive. Perfetto per chi cerca un’alternativa naturale e efficace ai deodoranti tradizionali.
MODALITÀ D’USO:
Bagnare il blocchetto di allume con acqua e massaggiare delicatamente sulla zona desiderata. Dopo qualche minuto, sciacquare con acqua per un effetto ottimale. Utilizzare quotidianamente per mantenere una sensazione di freschezza e pulizia.
INGREDIENTI:
Potassium Alum, Aqua.
POSOLOGIA:
Applicare quotidianamente sulla pelle pulita e umida, soprattutto nelle zone soggette a sudorazione.
FORMATO:
Stick da 100 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Allume di Rocca, Safety, deodorante naturale, cristalli minerali, pelli sensibili, cura della pelle, tonificante, deodorante delicato, rinfrescante.