Roger & Gallet Rose Acqua Profumata Di Benessere, 30 ml
- Produttore: ROGER&GALLET (LAB. NATIVE IT.)
- Codice articolo: 984356840
- Disponibilità: Disponibile
- 15,29€
- 20,90€
Assistenza clienti
Fragranza floreale fruttata rilassante
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Roger&Gallet Rose Acqua Profumata di Benessere è una fragranza delicata e raffinata che combina la dolcezza della rosa Damascena al fresco mandarino italiano. Il risultato è un profumo floreale fruttato, leggero e armonioso, ideale per donare benessere e relax a corpo e spirito. Questa acqua profumata è perfetta per chi cerca un’esperienza sensoriale rilassante, capace di rinvigorire e tonificare la pelle durante la giornata. Dermatologicamente testata, adatta a tutti i tipi di pelle. Vaporizzata su polsi, collo o corpo, lascia una scia discreta ma elegante, perfetta per l’uso quotidiano o per momenti di benessere personale.
MODALITÀ D’USO:
Vaporizza il profumo davanti a te e passa attraverso la sua nuvola leggera. Applicare anche su polsi, collo o corpo secondo necessità.
INGREDIENTI:
Alcohol. Aqua / Water / Eau. Parfum / Fragrance. Butyl Methoxydibenzoylmethane. Ethylhexyl Salicylate. Limonene. Linalool. Citronellol. Geraniol. Citral. 4020b.
POSOLOGIA:
Applicare su corpo e polsi più volte al giorno secondo necessità.
FORMATO:
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Roger&Gallet, Rose, acqua profumata, fragranza rilassante, rosa Damascena, mandarino italiano, floreale, fruttata, benessere, 30 ml


