RIGE 7, Gocce orali 50 ml
- Produttore: ALFA OMEGA Srl
- Codice articolo: 046843013
- Disponibilità: Disponibile
- 15,11€
- 17,00€
Assistenza clienti
Rimedio Omeopatico per Fegato e Vie Biliari, Stimolo Rigenerativo Naturale Epato-Biliare
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Rige 7 gocce è un rimedio omeopatico indicato nei casi di patologie croniche e/o degenerative epato-biliari. Agisce stimolando la rigenerazione metabolica, cellulare e tissutale del fegato, dei dotti biliari e della cistifellea, contribuendo al rallentamento dei fenomeni di invecchiamento a carico degli organi epato-biliari. Questo prodotto è particolarmente utile in presenza di disturbi digestivi, funzionalità epatica compromessa, stasi biliare o come coadiuvante nei percorsi di detossificazione naturale. È adatto a tutte le fasce d’età, dai neonati agli adulti, e può essere utilizzato anche per trattamenti di mantenimento.
MODALITÀ D'USO:
Assumere lontano dai pasti, puro o diluito in poca acqua. Per migliorare l’assorbimento sublinguale, trattenere le gocce in bocca per qualche secondo prima di deglutire. In caso di trattamento prolungato, consultare un medico omeopata per la personalizzazione della terapia.
INGREDIENTI:
Acido alfa chetoglutarico, Alpinia officinarum, Benzochinone, Bryonia alba, Canale cistico, Canale coledoco, Canale epatico, Chelidonium majus, Cholesterinum, Citricum acidum, Fegato, Fumaria officinalis, Taraxacum officinale, Vescichetta biliare in anaparti.
POSOLOGIA:
-
Neonati (0-4 anni): 5 gocce, 2 volte al giorno
-
Bambini (4-12 anni): 10 gocce, 2 volte al giorno
-
Adulti: 20 gocce, 2 volte al giorno
-
Mantenimento: stessa dose, 1 volta al giorno
FORMATO:
Flacone da 50 ml con contagocce
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: RIGE, RIGE 7, gocce orali, rimedio omeopatico, fegato, vie biliari, cistifellea, patologie epato-biliari, rigenerazione cellulare epatica, supporto digestivo naturale, medicina omeopatica, detossinazione omeopatica