RIGE 5, Gocce Orali 50ml
- Produttore: ALFA OMEGA Srl
- Codice articolo: 047098013
- Disponibilità: Disponibile
- 15,16€
- 17,00€
Assistenza clienti
Rimedio Omeopatico per Vescica, Supporto Naturale per Patologie Croniche Vescicali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Rige 5 gocce è un rimedio omeopatico con azione specifica sulla vescica. Agisce stimolando la rigenerazione metabolica, cellulare e tissutale del tessuto vescicale, contribuendo al mantenimento della funzionalità fisiologica e rallentando i fenomeni di invecchiamento cellulare. È indicato in caso di patologie croniche e/o degenerative della vescica, come cistiti ricorrenti, disturbi vescicali persistenti e disfunzioni legate all’età o a condizioni infiammatorie. Adatto a tutte le fasce d’età, è un trattamento omeopatico utile sia in fase acuta che nel mantenimento a lungo termine..
MODALITÀ D'USO:
ASSUMERE LONTANO DAI PASTI, PURO O DILUITO IN UN PO’ D’ACQUA.
Si consiglia di mantenere le gocce in bocca per qualche secondo prima di deglutire per favorire l’assorbimento sublinguale.
INGREDIENTI:
Acido alfa chetoglutarico, Benzochinone, Citricum acidum, Equisetum arvense, Uretra, Urtica urens, Vescica in anaparti.
POSOLOGIA:
-
Neonati (0-4 anni): 5 gocce, 2 volte al giorno
-
Bambini (4-12 anni): 10 gocce, 2 volte al giorno
-
Adulti: 20 gocce, 2 volte al giorno
-
Mantenimento: stessa dose, 1 volta al giorno
FORMATO:
Flacone da 50 ml con contagocce
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: RIGE, RIGE 5, gocce orali, vescica, patologie vescicali, omeopatia apparato urinario, rimedio naturale vescica, infiammazione cronica vescicale, medicina omeopatica, supporto antisenescente vescica