RESPINGO Bracciale Citronella
- Produttore: FIDIA HEALTHCARE Srl
- Codice articolo: 900169691
- Punti fedeltà: 7
- Disponibilità: Disponibile
- 7,61€
- 9,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 254
Assistenza clienti
Respingo
Bracialetto profumato alla citronella. Si colloca facilmente al polso, alla caviglia, alla cintura di sicurezza dell’autovettura o al passeggino. Può essere utilizzato da persone di ogni età. Assolutamente innocuo per l’uomo, agisce con efficienza grazie agli estratti di citronella contenuta nel bracciale che vaporizza la fragranza gradualmente nelle 180 ore successive. La tecnica slow release ci garantisce quindi con un bracciale, una settimana di utilizzo e di protezione naturale contro le zanzare a tutte le ore del giorno e in tutte le situazioni.Modalità d'uso
• Collocare il braccialetto al polso, caviglia, cintura, autovettura o passeggino con la parte scritta verso l’esterno. Infilare la punta con la freccia nell’apertura.
• Stringere alla misura del proprio polso, collocando la freccia nell’apertura desiderata del braccialetto.
• Lasciare agire per 10-15 minuti prima di uscire all’aria aperta.
• Se non viene utilizzato è opportuno collocarlo nell’ apposita custodia e chiudere ermeticamente, viene così prolungata l’efficacia del braccialetto.
Caratteristiche
Ingredienti attivi: Citronella 25,00% (Contiene Benzil Benzoato).
Ingredienti inattivi: Polyethylene Pellets 75,00%.
Peso totale: 5 g.
La plastica utilizzata per il braccialetto è riciclabile.
Avvertenze
Tenere la confezione fuori dalla portata dei bambini. Prodotto per uso esterno.
Formato
1 pezzo in blister.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).