Renaco Reayang 4F - Integratore Meridiano Fegato-Cistifellea - Flacone da 50 ml
- Produttore: RENACO ITALIA R.I. GROUP Srl
- Codice articolo: 932716893
- Punti fedeltà: 8
- Disponibilità: Disponibile
- 8,77€
- 15,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 293
Assistenza clienti
Renaco Reayang 4F Flacone da 50 ml - Integratore per il Meridiano Fegato-Cistifellea
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Renaco Reayang 4F è un integratore progettato per controllare la funzionalità del meridiano Fegato-Cistifellea, fornendo un supporto alle funzionalità digestive, epatiche e depurative dell'organismo. Questo integratore favorisce inoltre la fisiologica funzionalità del sistema immunitario. La sua formula contiene estratti di piante con proprietà benefiche per il fegato e il sistema immunitario, come la Cynara scolymus, il Citrus aurantium, il Morus alba, l'Eucalyptus globulus e il Punica granatum.
MODALITà D’USO:
Agitare bene prima dell'uso. Assumere 25 gocce due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, diluite in poca acqua o secondo le indicazioni del medico.
INGREDIENTI:
-
Cynara scolymus L. E.F. 50 mg
-
Citrus aurantium L. Subsp. amara E.F. 29 mg
-
Morus alba L. E.F. 23 mg
-
Eucalyptus globulus labill. E.F. 21 mg
-
Punica granatum L. E.F. 19 mg
POSOLOGIA:
Si consiglia di assumere 25 gocce due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, diluite in poca acqua o secondo le indicazioni del medico.
FORMATO:
Flacone da 50 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Renaco, Reayang 4F, Integratore, Meridiano Fegato-Cistifellea, Flacone da 50 ml, Cynara scolymus, Citrus aurantium, Morus alba, Eucalyptus globulus, Punica granatum.