Quick Disinfettante Spray, 10 ml
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
- Codice articolo: 935870877
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 3,31€
- 4,70€
Assistenza clienti
Disinfettante pronto all’uso con azione battericida, ideale per mani
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Pietrasanta Pharma Quick Disinfettante Spray è un disinfettante pronto all’uso con azione battericida, specificamente formulato per la disinfezione delle mani e della cute integra. La sua formulazione a base di clorexidina digluconato garantisce un’efficace azione antibatterica, ideale per l’igiene quotidiana e per l’utilizzo in contesti in cui è richiesta una rapida sanificazione della pelle. Il pratico formato spray da 10 ml lo rende comodo da portare sempre con sé, perfetto per l’uso fuori casa, in viaggio o in situazioni di emergenza. Grazie alla presenza di olio essenziale di bergamotto solubilizzato, offre una sensazione di freschezza durante l’applicazione. E' indicato anche per la disinfezione dei punti di iniezione e per la pulizia della cute integra, rendendolo un alleato utile sia in ambito domestico che in contesti professionali.
MODALITA’ D’USO:
Aprire il flacone e applicare o spruzzare direttamente sulla zona da disinfettare: mani, cute integra e punti di iniezione. Lasciare agire per almeno un minuto prima di asciugare o procedere con l’operazione successiva.
INGREDIENTI:
100 g di soluzione contengono: clorexidina digluconato 1,00 g, olio essenziale di bergamotto solubilizzato, acqua depurata q.b. 100 g.
POSOLOGIA:
Spruzzare o applicare direttamente sulla zona interessata e lasciare agire per almeno 1 minuto. Utilizzo esterno.
FORMATO:
Flacone spray da 10 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Pietrasanta Pharma Quick Disinfettante Spray 10 ml, disinfettante mani, clorexidina, spray pronto all’uso, disinfezione cute integra, punti di iniezione, igiene mani, battericida