Proraso Rinfrescante Schiuma da Barba, 400 ml
- Produttore: LUDOVICO MARTELLI Srl
- Codice articolo: 982848386
- Disponibilità: Disponibile
- 6,12€
- 7,70€
Assistenza clienti
Adatta per chi desidera una rasatura confortevole e rinfrescante
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Proraso Rinfrescante è una schiuma da barba studiata per ammorbidire i peli della barba e facilitare una rasatura confortevole, contribuendo a proteggere la pelle durante il passaggio della lama. La sua consistenza crea una barriera protettiva tra il rasoio e la pelle, aiutando a ridurre al minimo irritazioni e sensazioni di disagio associate alla rasatura. La formula con Olio di Eucalipto e Mentolo offre una piacevole sensazione rinfrescante e contribuisce a un'azione purificante, tonificante e rivitalizzante. È indicata per chi desidera una rasatura quotidiana confortevole, fresca e delicata, lasciando la pelle piacevolmente tonificata.Il formato da 400 ml è ideale per l'uso quotidiano e consente di avere a disposizione una buona quantità di prodotto per la routine di rasatura.
MODALITA' D’USO:
Inumidire il viso con acqua calda. Stendere uniformemente la schiuma sulla barba e procedere con la rasatura.
INGREDIENTI:
Aqua Water /Eaul, Stearic Acid, Triethanolamine, Butane, Glycerin, Laureth-23, Propane, Isobutane, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Macadamia ternifolia Seed oil,Eucalyptol, Camphor, Sodium Metasilicate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Benzyl Alcohol.
POSOLOGIA:
Applicare una quantità sufficiente di schiuma sulla barba inumidita prima di ogni rasatura.
FORMATO:
Flacone da 400 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Proraso, Proraso Rinfrescante, schiuma da barba, rasatura, rasatura uomo, barba, cura barba, eucalipto, olio di eucalipto, mentolo, rinfrescante, tonificante, purificante, rivitalizzante, schiuma protettiva, rasatura delicata, rasatura confortevole, 400 ml