PRORASO SAPONE RINFRESCANTE CI
- Produttore: LUDOVICO MARTELLI Srl
- Codice articolo: 979101437
- Punti fedeltà: 5
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 5,25€
- 6,35€
- Prezzo in punti fedeltà: 175
Assistenza clienti
PRORASO
SAPONE DA BARBA
RINFRESCANTE
DescrizioneIdeale per chi preferisce la rasatura tradizionale e necessita di una schiuma consistente e ricca, il Sapone da Barba in ciotola rinfrescante Proraso viene prodotto in piccoli lotti, con il processo di saponificazione a caldo: depositato in contenitori di acciaio e mantenuto per 10-15 giorni in una camera climatizzata, durante questo tempo “matura” in maniera controllata e graduale per raggiungere il giusto grado di umidità, struttura e profumazione. La reazione di saponificazione si completa trasformando gli ingredienti di partenza, oli, acidi grassi e alcali, in sapone raffinato, senza più tracce di sostanze aggressive, perfetto per rispettare la pelle e interagire con la struttura dei peli. Questo processo lento e distintivo rende il sapone più efficace nella protezione della pelle e nella scorrevolezza del rasoio.
La sua formula, grazie anche alle proprietà di olio di eucalipto e mentolo, è studiata per unire un’ottima scorrevolezza e un’azione tonificante con un piacevole effetto rinfrescante.
Modalità d'uso
Inumidire il pennello e, con movimenti circolari, passare sul sapone in modo da ottenere una schiuma soffice e compatta da stendere sulla barba. Procedere con la rasatura e chiudere il prodotto dopo l’uso per non farlo seccare (anche se si asciuga non perde le sue proprietà).
Conservazione
Validità post-apertura: 36 mesi.
Formato
Disponibile in ciotole da 150 ml.
Cod. 400920
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).