Propolfer Gocce Orali Senza Alcol - 30ml
- Produttore: IMO SpA
- Codice articolo: 801553696
- Punti fedeltà: 9
- Disponibilità: Disponibile
- 9,19€
- 14,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 307
Assistenza clienti
Propolfer Gocce Orali Senza Alcol 30ml
Prevalentemente impiegato nelle affezioni infiammatorie delle prime vie respiratorie.
Formulato con:
- Propolis: prodotto dalle api utilizzando secrezioni delle piante con aggiunta di loro enzimi. Contiene sostanze attive ad azione simil-antibiotica (es. acidi grassi, olii essenziali, polline, oligoelementi), battericida e batteriostatica, in special modo verso Stafilococchi, Streptococchi, Proteus vulgaris, colibacilli.
- Ferrum phosphoricum: congestione faringea con iperemia della mucosa e secchezza. Lingua ingrossata ed arrossata. Vi è senso di costrizione alla gola e difficoltà di deglutizione. E' il tipico rimedio del primo stadio dell'infiammazione. La voce è rauca, la tosse è secca e scatenata da un solletichio laringo-tracheale che peggiora con l'aria fredda ed in posizione supina. Può esservi febbre alta con brividi e sete.
Rimedio senza glutine e senza alcool.
Modalità d’uso
Si consiglia di somministrare il prodotto direttamente sotto la lingua o diluito nel biberon.
Due puff sblinguali ogni 15-30 minuti. Raggiunto un miglioramento, diminuire la frequenza delle somministrazioni, arrivando a tre puff tre volte al giorno. Bambini fino a 8 anni: metà dose.
Composizione
Propolis 4DH, Ferrum phosporicum 5CH. Eccipienti: Sorbitolo, Acqua depurata, Metil-, Etil-, Propil-p-idrossibenzoato, Sodio benzoato.
Confezione
Flacone spray da 30 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).