Promoligo 15 - Integratore di Rame, Oro e Argento, 20 Fiale da 2ml
- Produttore: PROMOPHARMA SpA
- Codice articolo: 900087887
- Disponibilità: Disponibile
- 11,97€
- 19,50€
Assistenza clienti
Contribuisce all'integrazione di nutrienti in caso di aumentato fabbisogno
DESCRIZIONE PRODOTTO:
PromoPharma Promoligo 15 Rame/Oro/Argento è un integratore alimentare a base di oligoelementi, formulato con rame, oro e argento in soluzione glucosata al 5%. Il prodotto è pensato per contribuire all'integrazione di nutrienti nei periodi caratterizzati da un aumentato fabbisogno. La formulazione associa gluconato di rame, oro colloidale e argento colloidale, in un pratico formato in fiale monodose per l'assunzione orale. Può essere inserito nell'alimentazione quotidiana nei periodi in cui si desidera integrare oligoelementi, sempre nell'ambito di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.
MODALITÀ D’USO:
Assumere da 1 a 3 fiale a digiuno per via orale, trattenendo il liquido sotto la lingua per circa 30 secondi prima di deglutire.
INGREDIENTI:
Gluconato di rame 0,450 mg; argento colloidale 0,010 mg; oro colloidale 0,0014 mg; soluzione glucosata al 5%.
POSOLOGIA:
Da 1 a 3 fiale al giorno a digiuno, secondo le modalità d'uso indicate.
FORMATO:
Confezione da 20 fiale bevili da 2 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: PromoPharma, Promoligo 15, Rame, Oro, Argento, oligoelementi, integratore alimentare, fiale, rame oro argento, soluzione glucosata