Spedizioni gratuite su
ordini superiori a 79.90€

Assistenza clienti

Promo Marco Viti

Stanchezza e affaticamento sono sintomi che possono comparire in seguito a forte stress, cambi di stagione, stile di vita non regolare e menopausa.

Alcuni preziosi cosigli per te

 

  • Rallenta i ritmi di vita quotidiani. Occorre allora ridurre il carico di lavoro e di studio, rallentando i ritmi. Concediti qualche minuto di pausa per rigenerarti.  
  • Dormi almeno 7/8 ore a notte. Il riposo notturno è la principale fonte di rigenerazione per tutto l’organismo. Si consiglia di dormire almeno 8 ore a notte evitando fonti luminose e elettroniche che ostacolano la produzione di melatonina.
  • Svolgi una regolare attività fisica.Pratica attività fisica, fondamentale per ossigenare il sangue.
  • Svolgi uno stile di vita sano. Segui una dieta bilanciata che contiene fibre, proteine e carboidrati nelle giuste porzioni. Fondamentale per il raggiungimento di uno stato di salute sano è soddisfare anche il fabbisogno idrico dell’organismo.
  • Integra gli alimenti con Massigen. Ultimo consiglio ma non per importanza, è l’uso di integratori alimentari. Vitamine come la B12, B6 e sali minerali come il magnesio sono fondamentali per combattere la stanchezza.