Prereid Liquido, 250 ml
- Produttore: HUMANA ITALIA SpA
- Codice articolo: 938719628
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 20
- 2,88€
- 2,99€
Assistenza clienti
Integratore per Reidratazione, Equilibrio Idrosalino, Diarrea e Vomito
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Prereid Liquido è un alimento destinato a fini medici speciali, formulato con una miscela bilanciata di carboidrati, sali minerali, fibre prebiotiche (FOS e XOS) e zinco. Questo integratore è studiato per favorire il ripristino dell’equilibrio idrosalino alterato da diarrea acuta, vomito o altre condizioni che causano aumentate perdite di liquidi e minerali. Indicato per bambini e adulti, Prereid supporta una reidratazione efficace e rapida, contribuendo al benessere intestinale grazie all’azione delle fibre prebiotiche.
MODALITÀ D’USO:
Agitare bene prima dell’uso. Nei casi di disidratazione lieve o moderata, assumere 50 ml di soluzione per ogni kg di peso corporeo nelle prime 4-6 ore. Proseguire l’assunzione secondo le esigenze o indicazioni del medico. Si consiglia di consumare preferibilmente il prodotto refrigerato. In caso di vomito, assumere a piccole dosi frequenti.
INGREDIENTI:
Acqua, destrosio, maltodestrine da mais; acidificante: acido citrico; sodio cloruro, tripotassio citrato, trisodio citrato, aromi; conservante: sorbato di potassio; frutto-oligosaccaridi (FOS), xilo-oligosaccaridi (XOS); edulcorante: sucralosio; zinco solfato.
POSOLOGIA:
-
Bambini e adulti: 50 ml per kg di peso corporeo nelle prime 4-6 ore di trattamento.
Seguire le indicazioni mediche per la durata e le dosi successive.
FORMATO:
Flacone da 250 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).