DESCRIZIONE PRODOTTO:
Omogeneizzato 4 Frutti Plasmon 3 x 80g è un alimento per l’infanzia a base di frutta selezionata: mela, banana, albicocca e arancia, arricchito con succo concentrato di limone e vitamina C. Ideale a partire dal 6° mese, salvo diverso parere del Pediatra, offre un pasto naturale, gustoso e nutriente. Senza glutine, coloranti e conservanti, garantisce un’alimentazione sana e sicura per il tuo bambino.
MODALITA' D’USO:
Aprire il vasetto e somministrare la quantità desiderata. Può essere consumato da solo o mescolato con altre pappe. Una volta aperto, richiudere il vasetto, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.
INGREDIENTI:
Frutta 99,8% [mela (purea e succo concentrato), banana, albicocca, succo concentrato di arancia], succo concentrato di limone, vitamina C.
POSOLOGIA:
Iniziare con piccoli assaggi e aumentare gradualmente secondo le indicazioni del Pediatra.
FORMATO:
Confezione da 3 vasetti da 80 g ciascuno.