Optrex Gocce Oculari, 10 ml
- Produttore: RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA
- Codice articolo: 950832838
- Disponibilità: Disponibile
- 8,52€
- 11,90€
Assistenza clienti
Idratano, rinfrescano e alleviano secchezza, rossore e irritazione degli occhi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Optrex Gocce Oculari Rinfrescanti è una soluzione oftalmica sterile, a pH fisiologico, a base di sodio ialuronato e arricchita con acqua distillata di camomilla e fiordaliso, con benzalconio cloruro come conservante. Questo dispositivo medico lubrifica e idrata la superficie oculare, contrastando secchezza, rossore, irritazione e affaticamento degli occhi. Ideale per chi è esposto a aria condizionata, raggi solari, vento, fumo, inquinamento, acqua di mare o piscina, o utilizza lenti a contatto e strumenti digitali per lungo tempo.
MODALITA' D’USO:
Lavare e asciugare accuratamente le mani prima dell'uso. Rompere il sigillo di garanzia del tappo di protezione. Aprire il flacone ruotando il tappo in senso antiorario. Instillare 2-3 gocce nell’occhio capovolgendo delicatamente il flacone. Dopo l’uso, richiudere ruotando il tappo in senso orario.
INGREDIENTI:
Sodio ialuronato 0,1%, acqua distillata di fiordaliso, acqua distillata di camomilla, sodio fosfato bibasico eptaidrato, sodio fosfato monobasico biidrato, polisorbato 80, benzalconio cloruro, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili
POSOLOGIA:
Applicare 2-3 gocce nell’occhio 1-3 volte al giorno secondo necessità. Non utilizzare per più di 28 giorni dall’apertura del flacone.
FORMATO:
Flacone da 10 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Optrex gocce oculari occhi affaticati sollievo secchezza rossore idratazione