Master-Aid Opto Med, 5 pezzi
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
- Codice articolo: 902632443
- Disponibilità: Disponibile
- 3,63€
- 5,20€
Assistenza clienti
Ideale per la protezione dell’occhio e della zona perioculare
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Master-Aid Opto Med è una soluzione studiata per garantire protezione, comfort e sicurezza nella medicazione dell’occhio e della zona perioculare. Ideale anche per utilizzi prolungati, assicura una vestibilità confortevole senza causare fastidi alla pelle. Grazie ai materiali altamente traspiranti, la medicazione consente una corretta aerazione cutanea, riducendo la sudorazione e mantenendo la pelle asciutta. L’elevata antiaderenza alla ferita previene il rischio di traumi durante la rimozione, risultando particolarmente indicata anche in caso di utilizzo di pomate oftalmiche. Prodotta in Italia secondo elevati standard qualitativi, Master-Aid Opto Med rappresenta una scelta affidabile per la cura quotidiana dell’area oculare, sia in ambito domestico che professionale.
MODALITA' D’USO:
Applicare la medicazione sull’occhio o sulla zona perioculare pulita e asciutta, esercitando una leggera pressione per favorire l’adesione.
POSOLOGIA:
Utilizzare secondo necessità per la medicazione dell’occhio e della zona perioculare.
FORMATO:
Astuccio da 5 pezzi.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Master-Aid, Opto Med, medicazione oculare, cerotto per occhio, bendaggio oculare, protezione perioculare, dispositivo medico