ONICOMED+ GEL IGIENIZZANTE PIE
- Produttore: TECNIWORK SpA
- Codice articolo: 989657453
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 8,71€
- 11,90€
Assistenza clienti
Onicomed+ Gel
igienizzante specifico
DescrizioneSoluzione per unghie ad azione protettiva e igienizzante che penetra in profondità nella lamina ungueale e crea un ambiente sfavorevole alla proliferazione delle micosi, responsabili di ingiallimento e sfaldamento delle unghie. Onicomed+ Gel crea un film elastico trasparente protettivo e resistente all'acqua che protegge unghie e cute da aggressioni esterne.
Indicato per il trattamento della pelle e delle unghie quando è necessario igienizzare, ripristinare l'integrità cutanea e garantirne la protezione. Facile da applicare grazie al pratico pennello, la soluzione ungueale si stende sulla superficie dell'unghia, dove penetra in alcuni minuti. Ideale per chi utilizza calzature strette o non traspiranti o per chi frequenta ambienti ad alta contaminazione come piscine e palestre.
Modalità d'uso
Pulire la zona interessata e applicare uno strato sottile di prodotto con l'apposito pennellino, ricoprendo completamente l'area da trattare.
Lasciare asciugare per alcuni minuti.
Ripetere l'applicazione più volte al giorno, se necessario.
Componenti
Alcohol denat., diisopropyl adipate, propanediol, glycerin, ethylcellulose, aqua (water), salicylic acid, Melaleuca alternifolia leaf oil [Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil], climbazole, piroctone olamine, panthenol, glycyrrhetinic acid, alpha-terpinene, alpha-terpineol, pinene, terpinolene, limonene, beta-caryophyllene, camphor, geraniol, linalool.
Formato
Flacone da 10 ml.
Cod. CE418
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).